Il problema del dolore
Il problema si trova raramente dove il dolore si manifesta effettivamente.
La probabilità di efficacia è elevata
Gestione del dolore rapida ed efficace
La nuova comprensione del dolore
Metodo di trattamento del dolore rivoluzionario
Oggi la ricerca sul dolore con le nuove conoscenze permette di eliminare la maggior parte del dolore. Grazie alla ricerca medica è ormai noto che il 90 per cento di tutti i dolori che si manifestano è provocato da muscoli e fasce. Solitamente, alla base esiste un disallineamento, uno squilibrio posturale che non può essere risolto attraverso il programma per il dolore, fino a quando persiste il disallineamento. Inoltre, ora si sa che persino gravi danni agli organi non devono necessariamente essere dolorosi. I dischi erniati possono causare pochissimo o nessun dolore. Gli studi dimostrano che il 70% di tutti i pensionati ha una o più ernie del disco nella colonna vertebrale, che non sono mai state notate perché non causano dolore.
Nonostante gravi danni fisici, nessun dolore o solo pochissimo: com’è possibile?
A questa domanda è relativamente facile rispondere, dato che le informazioni del passato oggi sono obsolete. La moderna scienza del dolore dimostra che la causa principale non deriva dalle “strutture articolari deformate”, come prima ipotizzava la medicina, bensì risiede nei muscoli e nelle fasce circostanti, che possono essere riparate con nuove soluzioni. Oggi il 90% del dolore di cui soffre la maggior parte delle persone è reversibile con la nuova comprensione del dolore. Quindi, non si deve più vivere alla mercé del dolore, o doverlo sopportare per tutta la vita. Offriamo questo rivoluzionario principio di trattamento basato sulla nuova comprensione del dolore. Con queste conoscenze, 4 pazienti su 5 possono essere trattati con successo. Anche i casi cronici e già trattati invano rispondono meravigliosamente al metodo terapeutico Liebscher & Bracht.
Contatto / Appuntamento
Il numero di telefono:
00 41 55 44 0 88 41
Nuovi fatti
Il problema si trova raramente dove il dolore si manifesta effettivamente.
La causa del dolore è quasi sempre riconducibile alla postura e all’apparato muscoloscheletrico e può essere corretta in modo permanente.
Il dolore non proviene da articolazioni, dischi intervertebrali, strutture danneggiate, artrosi, usura o strappi.
Quasi il 100% del dolore proviene dalle fasce e dai muscoli circostanti e può essere alleviato attraverso di essi.
La menzogna del dolore
Chi soffre di dolore è abituato a consultare un medico e sentirsi dire che la causa è ufficialmente sconosciuta e che si possono trattare solo i sintomi. Nel peggiore dei casi, il problema viene semplicemente eliminato chirurgicamente, o deve essere sopportato per tutta la vita.
Se non è possibile offrire una diagnosi o una soluzione adeguata, il problema del dolore è semplicemente escluso dal lettino di trattamento e considerato cronico, incurabile o persino psicosomatico.
Il dolore cronico non esiste. Cronico significa solo che il punto focale del dolore è presente da molto tempo e che non è stata ancora trovata alcuna soluzione per la causa.
Pochissimi sanno che oggi esistono soluzioni concrete e definitive per arrivare alla radice del dolore senza terapia a lungo termine, farmaci o effetti collaterali.
La terapia del dolore Liebscher & Bracht
La terapia funziona anche per me?
Contatto / Appuntamento
Il numero di telefono:
00 41 55 44 0 88 41
Terapia | Prezzo e informazioni | Durata |
---|---|---|
Terapia del dolore EIM L&B Liebscher & Bracht Terapia | Prezzo 150,00 CHF | 60 Minuti |
Terapia del dolore EIM L&B Liebscher & Bracht Terapia / Intensivamente | Prezzo 300,00 CHF | 120 Minuti |
Rapporti sul campo nel settore
Numerose testimonianze e video dei pazienti segnalano il successo nel trattamento della correzione dell’atlante EIM e della terapia del dolore EIM.
Cause del dolore
Acquisizione di immagini prima e dopo il trattamento
Correzione della postura integrata
L’impulso del dolore – Analisi dell’organismo
La causa si trova raramente dove compare il dolore. Per scoprire la causa del dolore, viene scattata un’immagine digitale con rasterizzazione della massa del corpo. Nella prima seduta, così come nel corso del trattamento, si effettuano le valutazioni della statica corporea. Sulla base delle dislocazioni presenti nel corpo, è possibile trovare l’impulso di scatenamento del dolore e trattarlo in modo specifico.
Le immagini precedenti e successive forniscono informazioni sulla situazione attuale e dimostrano l’efficacia del metodo di trattamento.
Questa nuova scienza del dolore lo rende possibile già dalla prima seduta.
Metodo di trattamento del dolore rivoluzionario
Metodo di trattamento del dolore rivoluzionario
Il successo della terapia del dolore Liebscher & Bracht è reso possibile dal mantenimento di un sistema terapeutico preciso ed intelligente che impedisce al dolore di ripresentarsi. In questo contesto, non importa se il dolore sia già stato trattato, se hai subito un intervento chirurgico, se il dolore è cronico, se sei vittima di un incidente, o se hai una diagnosi di danno strutturale. Questa nuova scienza del dolore lo rende possibile già dalla prima seduta.
Ecco come funziona il metodo di trattamento Liebscher & Bracht. La terapia del dolore Liebscher & Bracht spiegata in modo semplice.
Contatto / Appuntamento
Il numero di telefono:
00 41 55 44 0 88 41