La correzione dell’Atlante EIM e la terapia del dolore Liebscher & Bracht
Con immagini prima e dopo
Con immagini prima e dopo
Disturbi costanti
Sistema vascolare sotto pressione
Le componenti del corpo arrancano
Modifica della postura e carico su un lato
Origine della causa del dolore
Le cause del dolore sono riconducibili alla statica
La correzione dell’Atlante EIM e la terapia del dolore Liebscher & Bracht prevedono l’analisi della postura effettuata prima e dopo il trattamento per individuare la causa dei sintomi nel corpo. Quando le persone si lamentano del dolore, nel corpo qualcosa è letteralmente andato storto. Nel vero senso della parola, la statica è uscita dall’articolazione. L’individuo non è più fisicamente su un asse, bensì è curvo, ripiegato, contorto, inclinato di lato, piegato o posizionato in maniera insolita. L’elemento più importante per una buona postura è la colonna vertebrale. Movimenti unilaterali e abitudini ormai conclamate hanno indotto la colonna vertebrale a seguire la trazione della muscolatura tirante. Queste deviazioni provocano una rotazione delle spalle e del bacino, la testa si inclina leggermente, i muscoli diventano permanentemente tesi, le fasce dure e gonfie, organi, vasi e nervi soffrono di troppa pressione e le articolazioni sono sovraccaricate. L’intero corpo subisce uno spostamento. Nella correzione dell’atlante EIM e nella terapia del dolore Liebscher & Bracht, questo disallineamento viene rilevato e corretto per quanto possibile attraverso tecniche di imaging, in modo da alleviare il dolore nel lungo termine.
Dolore costanti
Sintomi e cause
Problema doloroso
Squilibrio del corpo
Dislocazione del corpo
Effetti sulla salute
Correzione della postura
L’analisi della postura mostra la strada per liberarsi dal dolore
A che serve un tetto nuovo su una casa come questa? Se una persona desidera liberarsi definitivamente dal dolore, ha bisogno di un allineamento della postura, che si avvia automaticamente nella correzione dell’atlante EIM. Nella correzione dell’atlante EIM e nel trattamento di terapia del dolore Liebscher & Bracht, il primo passo è un’analisi della postura attuale. Da questo possiamo vedere dove costruire o bilanciare per riportare l’equilibrio.
Il dolore scompare dopo la correzione della postura
Il corretto posizionamento dell’atlante nel trattamento di correzione dello stesso comporta automaticamente una correzione posturale e in questo modo possono risolversi intere catene: tensione, emicrania, cefalea e mobilità ridotta, dolori articolari, dolori alla flessione, mal di schiena, obliquità pelvica, differenze della lunghezza delle gambe e molto altro ancora. Questi sono solo alcuni dei sintomi di una postura asimmetrica. Nella maggior parte dei casi, tali disturbi possono essere corretti per mezzo di un’erezione olistica nella correzione dell’atlante EIM e nella terapia del dolore Liebscher & Bracht.
Risultati visibili del trattamento
Registrazioni per l’analisi della postura
Con immagini prima e dopo
Con correzione della postura integrata
Correzione della postura
Registrazione digitale per la misurazione della postura
La causa del dolore si manifesta molto raramente quando il dolore è particolarmente evidente. Le basi dell’origine del dolore possono quasi sempre essere lette nella statica del corpo. Sulla base della sua asimmetria, si possono determinare obiettivamente strozzature, dolore da tensione e stress, punti di pressione, allungamento eccessivo, rientranze, rigonfiamenti o spostamenti che influenzano la situazione dolorosa. Le posture anomale, le insufficienze o le caratteristiche di sovraccarico che si manifestano sul corpo indicano anche la causa della fonte di dolore.
Rilevamento delle cause mediante screening digitale della massa
Le limitazioni biomeccaniche che rendono il corpo meno flessibile ed elastico, parlano un linguaggio che può fornire al terapeuta molti indizi per la correzione dell’atlante EIM e la terapia del dolore EIM. Attraverso l’anamnesi visiva delle immagini dimensionali digitali, il terapeuta riconosce fino a che punto è progredito il dolore e quali mezzi e modi sono necessari per alleviare i disturbi del paziente nel lungo termine.
Trattamento con raddrizzamento
Il dolore scompare dopo la correzione della postura
L’analisi della postura mostra la strada per liberarsi dal dolore
Le cause del dolore sono riconducibili alla statica
Correzione della postura
Trattamento con raddrizzamento
Valutazioni sotto forma di immagini dimensionali digitali
Nella prima seduta di correzione dell’atlante EIM e terapia del dolore Liebscher & Bracht e durante l’ulteriore decorso del trattamento, vengono effettuate valutazioni sotto forma di immagini dimensionali del corpo. Queste immagini aiutano il cliente a comprendere il proprio corpo in un contesto molto più ampio e, attraverso le spiegazioni del terapeuta, la causa e l’effetto del problema diventano comprensibili. Dopo la correzione dell’atlante EIM o la terapia del dolore Liebscher & Bracht, le immagini mostrano molto chiaramente quanto spazio di movimento sia stato guadagnato durante il trattamento.
Le differenze appaiono a prima vista
Confrontando le immagini sul grande schermo con gli scatti precedenti e successivi, le differenze possono essere facilmente riconosciute anche da Layen. Oltre all’analisi esatta, le immagini vengono utilizzate anche per la motivazione del cliente, perché permettono di vedere dal vivo la portata dei progressi compiuti. Su richiesta, queste immagini possono essere inviate a casa per e-mail dopo la correzione dell’atlante EIM o la terapia del dolore Liebscher & Bracht.
Acquisizione fotografica prima e dopo il trattamento
Acquisizione fotografica prima e dopo il trattamento
Numerose testimonianze e video dei pazienti segnalano il successo nel trattamento della correzione dell’atlante EIM e della terapia del dolore Liebscher & Bracht.
Contatto / Appuntamento
Il numero di telefono:
00 41 55 44 0 88 41